venerdì 1 marzo 2013

W LA VITA

Fanciulle...sono una ragazza come tante altre che é stata malata di anoressia/bulimia per otto terribili anni!!!ho intrapreso un percorso di cura per liberarmi da questa schiavitú e recuperare la mia libertá.avevo altri due blog che utilizzavo quando ero malata......erano pieni di convinzioni malate e cercavo aiuti per continuare la mia distruzione sia fidica che mentale...ora ho deciso di aprire questo blog per portare la mia eperienza e dirvi che guarire é possibile...che cercare la morte non é la soluzione...la vita é un gioco di cui una volta capite le regole non puoi piú farne a meno!!!forza!!!!!io sono qui per prendervi per mano e portarvi insieme a ma sulla strada della vita!!!!

6 commenti:

  1. Ciao Nord!... Bentornata!... Ti ringrazio per essere passata dal mio blog ed aver lasciato il tuo commento... mi ha fatto davvero molto piacere il poterlo leggere!!... Spero di tutto cuore che passo dopo passo tu possa stare sempre meglio!...
    E' già un grande passo avanti il fatto che tu ti sia resa conto che il contenuto degli altri tuoi 2 blog era dettato non dalla tua mente ma dai pensieri che i DCA ti avevano messo in testa, ed è bello leggere che finalmente stai combattendo per riprenderti la tua vita... perchè è quello che meriti!!
    Io combatto al tuo fianco, e ti abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io mi chiamo Pulce...soffro di anoressia da quattro anni, e adesso da sei mesi sto cercando di sconfiggere questa malattia tremenda, che mi ha portato via gli anni più belli.
    Adesso sono quattro mesi e mezzi che seguo un percorso di day hospital... leggere le tue parole mi da molta forza e speranza, perché il mio obiettivo è di arrivare come te, un giorno, a imparare a accettare la malattia , , conviverci e poi vivere la vita.
    Se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere.
    Un abbraccio
    Io ti seguo passo dopo passo

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti scrivo anche io. Piacere, Hellie, anoressica da 4 anni e in cura da due. Mi farebbe piacere se ci conoscessimo un pò. Purtroppo il mio blog non è al momento l'immagine della gioia, ma.. si spera che le cose cambino.
    Ti seguo anche io :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, piacere io sono Musidora :)
    da quasi dieci anni mi dibatto tra anoressia e bulimia, ad ottobre dell'anno scorso ho iniziato un percorso di ricovero a Villa Garda che mi ha praticamente salvato la vita! Adesso sono tornata a casa e sono pronta a riprendere in mano tutto quello che avevo lasciato, anch'io voglio usare il mio blog per dire alle altre ragazze che cambiare è possibile e combattere contro l'anoressia è una scelta di coraggio grandissima!
    Un abbraccio forte,
    Musi

    RispondiElimina
  5. Ehi...ti seguivo nel vecchio blog =)
    Che bello questo post, come sono contenta per te*_* Continua così^^

    RispondiElimina
  6. ciao!
    io soffro di binge con intermezzi di anoressia da circa 18 anni..
    una vita..
    mi sono così assuefatta alla malattia che non credo di saper condividere con altri il mio spazio
    anche io ho un blog..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina